Caratteristiche finestre Legno-Alluminio

Gli infissi in Legno-Alluminio possiedono caratteristiche uniche. L’utilizzo di questo composito consente un impiego intelligente delle proprietà meccaniche ed emozionali dei 2 materiali utilizzati.

All’esterno troviamo la parte in alluminio che protegge da tutti gli agenti atmosferici l’infisso, rendendo la nostra finestra un prodotto decisamente più durevole nel tempo. La parte interna, invece, mostra il calore e la naturalezza che è data dal legno.

I vantaggi dei nostri infissi Legno-Alluminio

Maggiore durabilità del prodotto con una manutenzione minore.

Possibilità di personalizzare il colore interno/esterno secondo le preferenze e i gusti personali.

Processo Decoral System

Il Decoral è il sistema per la decorazione su tutta la superficie di profili e laminati di alluminio di qualsiasi forma e dimensione.

La nostra tecnologia all’avanguardia nella qualità, ci permette di realizzare, con assoluta fedeltà, le venature di legni e marmi, graniti e i disegni più astratti tridimensionali.

Il processo Decoral® può essere applicato a tutti i materiali verniciati in grado di resistere senza deformarsi, alla temperatura di 200°.

Oltre all’alluminio infatti è possibile decorare anche altri materiali, quali ferro e acciaio, vetro, plastiche termoresistenti e agglomerati.
E’ inoltre possibile decorare materiali plastici purchè siano affini agli inchiostri sublimatici e resistenti alla temperatura di 200°.

SEGUICI SU FACEBOOK

SAINT-GOBAIN WINDOWS EXPERT

I NOSTRI PARTNERS

Menu